Cerca

Il Task Manager per iPhone, Ecco Circuitous App Switcher

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grazie all’applicazione Circuitous, da utilizzare con Backgrounder, sarete in grado di avere un vero e proprio task manager sul vostro iPhone rendendolo di fatto abilitato al multitasking.

[adrotate group=”14″]

L’azienda software TheZimm ha rilasciato questa fantastica applicazione che prende il nome di Circuitous. Soprattutto per gli utenti possessori di un iPhone 3GS che dispongono di un terminale con più memoria e con un processore più potente, questo software, utilizzato insieme a Backgrounder, forma un’accoppiata fantastica che tutti dovrebbero avere. La corrente versione di Circuitous vi impone di installare Backgrounder manualmente, ma dalla prossima release il tutto avverrà in modo automatico.
Ovviamente, come ormai tutti saprete, ci sono limitazioni che Apple impone ai software presenti su App Store. Una di queste é quella di non eseguire processi in background. Backgrounder é un’applicazione che tenta di aggirare questo limite, infatti, al momento di premere il tasto home, il software attualmente in esecuzione non verrà stoppato ma serà messo in background.
Circuitous, utilizzato con Backgrounder, permetterà di avere un vero e proprio task manager da utilizzare per passare da un’applicazione in esecuizione all’altra, proprio come sul vostro computer di casa.
Il tutto è a disposizione solo ed esclusivamente attraverso Cydia. 

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows. Altrimenti, per i possessori di un iPhone 2G è disponibile questo METODO.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

Buon download!

via [thebigboss]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *