Cerca

Juventus e Inter la classica del Campionato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ciao ragazzi, mancano poche ore al primo round della stagione che vede di scena la classica del campionato italiano….Inter Juve da brividooooo.

Le due squadre sono abbastanza in forma e la differenza la farà, a mio parere, il livello qualitativo delle squadre in campo e sotto questo punto di vista sembrano essere in vantaggio i nerazzurri, forti di un team composto quasi esclusivamente da campioni consci della propria forza, al contrario dei componenti della Juve che devono aggrapparsi ai pochi simboli di valore ancora rimasti in campo.

Speriamo da spettatori in un match a viso aperto che faccia parlare soprattutto di giocate spettacolari piuttosto che di risse e scontri sugli spalti…..ricordiamoci tutti che alla fine di un pallone si tratta e che i veri problemi ricominciano il lunedi al lavoro e in famiglia.

Speriamo infine che si giunga ad una conclusione anche a livello giuridico della querelle su Calciopoli per tirare una riga e ricominciare a seguire con un certo relax e con un certo piacere questo campionato di calcio italiano che molti paesi ci invidiano nonostante tutto.

3 risposte

  1. sarebbe stata la classica se non ci fosse stata in mezzo una FARSA DI DIMENSIONI COLOSSALI COME FARSOLOPOLI DEL 2006.

    ma la verità verrà a galla prima o poi.

    il sulla riva del fiume aspetto di intravedere il cadavere del mio nemico.

    aspetto.

    ma intanto che aspetto vedo una juve IN CAMPO (perchè noi vinciamo sul campo, non in tribunale) che fa ben sperare.

  2. Che dire caro Fabio…..speriamo di vedere una Juve più vincente che bella….come siamo stati abituati a vedere negli anni passati…..il bel gioco si può lasciare al Milan che gli interpreti per farlo li hanno tutti.

  3. Caro Lucio, dici proprio bene, come eravate abituati a vincere ma non vedo l’aria per voi di vincere qualcosa quest anno… Vabbeh dai potete godervi un pò di calcio Champagne del Milan :)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 15 =