Cerca

La Fattoria 2009, seconda puntata; Marina lascia il gioco, Milo Coretti e Lory del Santo nuovi concorrenti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata del reality la Fattoria caratterizzata da momenti molto drammatici e accese discussioni.
Sono state mostrate le immagini dell’ultimo dei tanti litigi che ci sono stati in settimana tra Marina Ripa Di Meana e Fabrizio Corona; dopo molte parole pesanti volate da entrambe le parti la concorrente ha avuto un malore e dopo essere stata soccorsa dagli altri compagni di gioco é stata portata in ospedale da alcuni medici.
I produttori del programma vista la rilevanza dell’accaduto e le precarie condizioni di salute di Marina hanno deciso che dovesse abbandonare il gioco e al suo posto a fine puntata é entrata Lory Del Santo.
Tony Sperandeo che questa settimana doveva iniziare la sua avventura in Brasile ha deciso di non partire più e al suo posto é stato spedito Milo Coretti ex concorrente e vincitore di una edizione del Grande Fratello.
L’attrice Giovanna Rei non é stata salvata dal televoto e ha dovuto lasciare la fattoria; i componenti della Casta di questa settimana sono stati: Linda Batista, Marco Baldini e Ciro Petrone.

Rocco Pietrantonio, al quale era stata data la missione segreta di strappare due baci a due delle sue compagne o un bacio e una dichiarazione d’amore, non ha superato la prova, riuscendo a flirtare solo con Barbara Guerra.
Quando sono state mostrate in diretta le immagini in cui Rocco aveva accettato la missione, é stata  visibile in volto la delusione e l’imbarazzo della ragazza che si é sentita presa in giro e ridicolizzata davanti a tutti.
La fidanzata di Rocco, Lory Del Santo ha portato a lui direttamente in Brasile una parmigiana di melanzane (premio da lui richiesto in caso di superamento della prova); dopo aver fatto credere che Lory sarebbe tornata direttamente in Italia senza che il suo amato potesse salutarla, é stato annunciato che sarà lei la nuova contadina.
I nominati di questa settimana sono stati: Morena Zapparoli (scelta dalla Casta) e Marianne Puglia ( scelta dai Contadini).
Come era prevedibile non sono mancate le discussioni tra Fabrizio Corona e gli ospiti in studio, soprattutto con l’eliminata della scorsa settimana Daniela Martani; al fotografo sono state poi mostrate le immagini di Belen Rodriguez che ha dimostrato apertamente di non gradire la partecipazione del suo boy al reality.
A prestissimo per tutte le novità!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =