Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
L’ultima puntata della Fattoria si é aperta con Paola Perego che ha spiegato il motivo dell’annullamento del televoto settimanale tra Morena e Marianne; per errore infatti la scorsa settimana era andata in nomination la vedova di Gianfranco Funari nonostante avesse vinto la prova della diretta.
Ai concorrenti sono stati quindi chiesti dei nuovi nomi da candidare all’uscita per una eliminazione lampo; i nomi fatti dai contadini sono stati Carla Velli e Rocco Pietrantonio, mentre i componenti della Casta hanno scelto Fabrizio Corona.
A furor di popolo il pubblico da casa ha rispedito in Itala il fotografo con il 56% dei voti; il re dei paparazzi non é sembrato reagire affatto bene e ha trovato come motivo della sua eslusione la cattiva opinione che le famiglie da casa continuano ad avere nei suoi confronti.
Carla Velli alla quale era stata data la missione di rubare le mutande e il balsamo o l’anello di fidanzamento di Linda Batista, ha superato brillantemente la prova e per lei e gli altri compagni sono state regalate per cena delle buonissime pizze!!
Ciro, Carla, Marianne e Barbara però non potranno assaporare la prelibatezza napoletana, in quanto durante la settimana sono stati scoperti a sottrarre del cibo ai componenti della Casta.
Barbara Guerra si é sfidata con Marianne Puglia e Carla Velli in una provocante lap dance con tanto di spogliarello e si é aggiudicata lei a maggioranza il ruolo di unica protagonista del calendario sexy della Fattoria; la “fotografa” d’eccezione sarà invece Lory Del Santo che dovrà immortalare la bella modella.
A Michele Sardonè é stata affidata questa settimana la missione di corteggiare Lory scatenando la gelosia del fidanzato Rocco; già nella scorsa settimana Rocco aveva mostrato evidenti segni di gelosia per il rapporto speciale creatosi tra la sua bella e Corona.
Le nominate di questa settimana sono state: Carla Velli (scelta dai Contadini) e Morena Zapparoli (scelta dalla Casta).
I componenti della Casta (Ciro,Linda e Marco) giudicati dal fazendero non in grado di adempiere al loro importante ruolo sono stati tutti e tre cacciati e al loro posto sono stati scelti Lory,Milo e Barbara.
Appuntamento a domenica prossima con una nuova puntata che si preannuncia davvero scoppiettante, soprattutto per la presenza in studio del re dei paparazzi Fabrizio Corona!!!
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu