Cerca

Lo scandalo del Reality per baby genitori: Il no del ministro tedesco

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sta facendo un certo scalpore la notizia che a partire dal mese di giugno sarà trasmesso in televisione sull’emittente privata RTL un reality show interamente dedicato a genitori e figli.
Fino a qui sembrerebbe un reality come altri, se non fosse che in questo programma gli aspiranti giovanissimi genitori verranno messi alla prova per le loro presunte doti genitoriali con dei piccoli bambini messi a disposizione dal programma.
Il Ministro tedesco Ursula von der Leyen ha dichiarato pubblicamente la sua contrarietà a questo tipo di reality in cui si sfrutterebbero delle povere cavie umane per addestrare dei baby genitori..e poi chissà con quali risultati!!
Gli autori del programma hanno sottolineato la funzione per così dire educativa dello show ideato soprattutto per aiutare le giovani ragazze che rimangono incinte e in generale dei baby genitori che molto spesso si trovano impreparati di fronte ad un evento simile.
Il ministro e tutta la Commissione parlamentare tedesca hanno preteso che in questo show vengano garantiti i diritti dei bambini e hanno chiesto di rivedere alcune modalità nello svolgimento del reality, minacciandone altrimenti la chiusura..a breve sapremo se le loro contestazioni hanno dato i loro frutti!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =