Cerca

Loc8tor Lite ti aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sicuramente vi sarà capitato, di non riuscire a trovare dentro casa un mazzo di chiavi o il portafogli, prima di un appuntamento al quale siete già in ritardo, oppure prima di andare a lavoro, e avete fatto ancora più tardi… Loc8tor Lite è la soluzione a questo tipo di inconvenienti.

Loc8tor Lite Ritrova Oggetti Smarriti

Grazie all’apposito sistema, sarete in grado di localizzare qualsiasi oggetto che sia nel raggio di 120 metri, dal dispositivo di controllo. Curiosamente da una ricerca della Nielsen Media Research, emerge che mediamente un americano spende 90 minuti al giorno del suo tempo, in cerca di qualcosa che ha distrattamente “perso”.

Di conseguenza Loc8tor, si sta affermando prepotentemente grazie alla sua utilità. Grazie alle sue guide acustiche e visive, infatti, riesce a guidarvi nella direzione giusta fino a trovare l’oggetto desiderato; è possibile monitorare fino a 7 oggetti, con gli appositi tag in dotazione, piccoli come un fagiolo e facilmente applicabili anche a fotocamere, player Mp3 e addirittura animali domestici o bambini!

Il prezzo di questo “salvatempo” è di $79.99 ed inoltre esiste anche una versione più completa dotata di un display LCD che indica a video la direzione da seguire per ritrovare il tanto agoniato mazzo di chiavi, al prezzi di $169.99.

via [thegadgetblog]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 12 =