Cerca

Nokia 5900 XpressMusic, Ecco il Nuovo Nokia Touchscreen [Foto]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il primo terminale touchscreen Nokia, il 5800 XpressMusic, e dopo il prossimo Nokia N97, destinato a dominare il mercato della telefonia, ecco il nuovissimo Nokia 5900 XpressMusic. Vediamo di cosa si tratta.

5900

Il Nokia N97 è prossimo all’uscita e in internet girano già le foto del successore del Nokia 5800 XpressMusic, ovvero il modello 5900.
Sostituire la prima versione del terminale touchscreen xpressmusic non sarà facile visto il suo grande successo, anche se non dubito che anche quest’ultimo modello di casa Nokia otterrà numerosissimi consensi.

5900

Dalle immagini si può intuire che Nokia stà cercando di azzerare il numero di controlli hardware, ovvero pulsanti, per trasferire tutta l’interfaccia utente all’interno del display grazie al grande touch screen.
Il Nokia 5900 sembra essere, a livello estetico, un’evoluzione del 5800, come c’era da aspettarsi, con alcune importanti differenze: schermo più grande, fotocamera migliore e altre funzionalità racchiuse in un dispostivo più piccolo e più sottile del precedente 5800.

5900

Sembra infatti che il nuovo Nokia 5900 XpressMusic verrà equipaggiato con fotocamera da 5Megapixel con ottica Carl Zeiss, un comodo e piccolo piedistallo estraibile in stile Nokia N96 e N86 e sembra che verrà diffuso con il sistema operativo Symbian S60 5th edition.

5900

Sfortunatamente però sembra mancare la fotocamera frontale per le videochiamate e quindi è da ipotizzare che mancherà anche il supporto per la connettività 3G. Anche se personalmente non credo che Nokia priverà il suo prossimo cellulare di quest’ultima funzionalità.

5900

Comunque, tornando con i piedi per terra, questo terminale non è per niente male, soprattutto dal punto di vista estetico. Resta da vedere il prezzo, ma soprattutto se quste foto ritraggono o meno un bel fake arrivato fresco fresco dalla Cina. Stiamo a vedere.

5900

via [symbian-freak]

4 risposte

  1. ma state scherzando?? nokia 5900… è UN FAKE!! si capisce a chilometri di distanza! a parte tutti i loghi cinesi che sono appiccicati sulle foto (vi ricordo che la nokia è finlandese) la nokia non vuole togliere i pulsanti da un cellulare! nel 5800 ci sono dei tasti, nell’ N97 ancora di più! e non venite a dirmi che la nokia toglie la fotocamera secondaria.
    solo nei prodotti della CECT questa era assente.
    e questo sembra essere proprio uno di quei falsi. oltretutto mancano anche le scritte NOKIA e Carl Zeiss, che sono presenti anche nei prodotti nokia originali non ancora in produzione.
    poi mettere il piedistallo retraibile è una completa fesseria!
    non vi fidate assolutamente di questi prodotti!

  2. No Raga nn è Una Fake è soltanto ke hanno sbagliato a kiamarlo questo è il nokia 5530 express music(prossimo touch screen della casa nokia) ke uscira nel ultimo quadrimestre del 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − dieci =