Cerca

Prestito personale: sempre più diffusi i finanziamenti con rata sostenibile

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Prestito personale: sempre più diffusi i finanziamenti con rata sostenibileLa scelta del miglior prestito personale è sempre delicata e la maggior parte delle volte i risparmiatori italiani optano per il finanziamento che ha il minor numero di costi accessori e gli interessi più bassi.
Oltre al Taeg, che deve essere opportunamente piccolo, la grande maggioranza dei consumatori sceglie il proprio prestito anche in base alla rata sostenibile che sia compatibile con le entrate quotidiane e con gli eventuali contrattempi che potrebbero verificarsi nel corso della vita.
Il sito internet monitorata.it corre in soccorso di tutti quei risparmiatori che stanno cercando il miglior prestito online: dopo un’analisi della propria situazione finanziaria sarà infatti possibile ottenere preziosi risultati riguardo la compatibilità del tasso e della rata mensile del finanziamento rispetto alle proprie spese ed entrate.

Foto credits Emilian Robert Vicol – via flickr.com

2 Responses

  1. Questi strumenti di comparazione delle offerte dei prestiti stanno davvero rivoluzionando l’approccio alla scelta dei prestiti; è una delle tante piccole grandi rivoluzioni segnate da internet a favore del consumatore, non credete?

  2. @Piccoli Prestiti: il problema italiano è che ancora pochi utilizzano lo strumento “internet”, in ogni caso sono d’accordo: dovrebbe esserci maggiore concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + tre =