Cerca

PwnageTool 2.0.3 Mac E QuickPwn Windows Disponibili Per Firmware iPhone 2.0.2

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sono disponibili le nuove versioni di PwnageTool per sistemi Mac e QuickPwn per Windows che lavorano sul firmware 2.0.2 dell’iPhone e dell’iPod.

PwnageTool 2.0.3 é disponibile per il download. Questa versione supporta il firmware 2.0.2 5C1 sia dell’iphone che dell’ipod e contiente un aggiornamento per Installer.app beta (b6). L’applicazione può essere scaricata solo come un file .tbz dai i server del Dev Team e non deve essere decompressa usando l’applicazione chiamata “the unarchiver”. Basta usare semplicemente l'”Archive Utility” presente di dafault sui sistemi operativi OS X. Come penso saprete tutti, PwnageTool é disponibile solo per sistemi operativi MAC. Inoltre sono stati riscontrati problemi utilizzando iPod touch e iPhone con questa versione di PwnageTool.  Sembra infatti che le password delle reti wireless non vengono salvate e devono essere digitate ad ogni riavvio del cell. Il problema dovrebbe essere causato dalla presenza di Cydia. Quindi si consiglia di aspettare una nuova release. SHA1 di PwnageTool_2.0.3.tbz é 91e670e0c623cd43f5e8cfbfaae6c23d98d8f31b
E’ stata rilasciata oggi anche la beta aggiornamento per l’applicazione Windows QuickPwn che contiene una rivista GUI. Si ricorda che comunque l’applicazione é ancora in fase di beta e quindi da usare con molta cautale e a vostro rischio e pericolo. Potete scaricare QuickPwn dal seguente link.
Dovrebbero essere stati risolti i problemi con la versione a 64 bit di windows ed inoltre tale aggiornamento dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni di windows, ma resta pur sempre una beta soggetta ad errori.
QuickPwn per Mac é in fase di test e sarà rilasciato a breve, entro la prossima settimana.
Inoltre non ci sono aggiornamenti significativi per quel che riguarda il “3G baseband unlock”.

via [blog.iphone-dev.org]

2 risposte

  1. salve o fatto la cavolata di aggiornare il mio iphone 2g con ituners al 3.01 ed ora ? sono rovinato ….. mi date aggiornamenti il mio iphone e in madalità solo chiamate d’emergenza e il cavo ituners in primo piano mi spiegate passo passo cosa posso fare a recuperarlo? grazie infinite ….

  2. Non ho capito molto bene il tuo problema. Hai un iPhone 2G aggiornato per sbaglio alla versione 3.0.1? Che cosa vorresti fare? Un downgrade oppure uno sblocco dell’attuale versione di iPhone OS che hai sul tuo dispositivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 5 =