Cerca

Scarica giochi gratis

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

File2HD Giochi Flash Scarica Gratis

Oggigiorno su internet troviamo tantissimi giochi in flash. Se cercate un modo semplice per scaricare i vostri giochi preferiti per giocarci anche offline, dovete provare File2HD. Questo ottimo programma ti permette di scaricare i giochi in flash da qualsiasi sito di gaming online come Kongregate, Mini clip, Armor Games e altri ancora.

File2HD Giochi Flash Scarica Gratis

Quello che dovete fare è andare alla pagine in cui è presente il gioco flash, copiare l’indirizzo dalla barra degli indirizzi e poi incollare l’URL copiato su File2HD. Una volta incollato il l’indirizzo su File2HD dovete selezionare una delle opzioni sotto e poi cliccare sul pulsante GetFiles. A questo punto vedrete un elenco di file che File2HD ha recuperato per voi.

Cercate tutti i file swf (formato dei file flash). Uno di questi file è il giochino che volete. Una volta individuato il file giusto (fate delle prove aprendo il link su un’altra scheda del browser), potete cliccare con il pulsante destro del mouse e salvare il link con il nome direttamente sul vostro computer.

Ogni volta che vorrete giocare con il gioco scaricato, tutto quello che dovete fare è aprire il file swf con il vostro browser. Questo non è l’unico modo per scaricare i giochi sul vostro computer. Gli utenti più esperti sanno che se si va ad analizzare il codice sorgente di una pagina, da qualche parte il file swf che si individua facilmente con File2HD lo si riesce a trovare senza dubbi.

Se conoscete qualche altro modo per scaricare giochi da internet scrivetelo nei commenti di questo post.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =