Cerca

Sexy Lingerie e Biancheria Intima con GPS

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Stavolta credo che qualcuno l’abbia fatta proprio grossa: Lingerie Sexy con trasmettitore GPS incorporato, per monitorare costantemente la propria donna. Le femministe più accanite, e non solo, saranno davvero arrabbiate, su questa specie di oltraggio al loro intimo.

Sexy Lingerie e Biancheria intima con GPS 

La designer è comunque una donna brasiliana di nome Lucia Lorio, ed interpretando la cintura di castità del 21° secolo, ha realizzato questo corpetto sexy dotato di alta tecnologia. Il prezzo per tracciare in maniera costante la propria bella si aggira comunque da $800 a $1.100 in base ai componenti scelti.

Ma non tutto è spudoratamente provocatorio ed oltraggioso: infatti a favore delle donne, potrebbe esserci il rovescio della medaglia: provate ad indire una caccia al tesoro, dove chi vi trova per primo, avrà come premio… chissà cosa?!

via [gizmodiva]

4 risposte

  1. Lara ha scritto ( 9 gennaio 2009, ore 16:58) Rispondi
    Io sto facendo un sondaggio sul mio blog …….adoro la lingerie e vorrei capire come le donne “vivono” l’indossarla…..Le domande sono molto schiette e attendo le vs. risposte… ps. Forse io sono un po birichina ma il mio blog non è assoltuamente commerciale! niente pubblicita’….solo le nostre emozioni!

    http://larasexyworld.wordpress.com

    L´ultimo post di Lara è..Amo la lingerie….e so che fa impazzire gli uomini…..

  2. Ciao Lara,
    potrei anche risponderti, ma essendo un maschietto le mie risposte potrebbero non servirti troppo 😉 ti consiglio di parlare con la nostra Daniela, sarà sicuramente più appagante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *