Cerca

Tutte pazze di Giovanni Conversano: dopo Lory Del Santo ora é la coniglietta di Playboy Sarah Nile a fare il filo al calciatore

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ un momento davvero felice per Giovanni Conversano,il calciatore ex di Uomini e Donne che in questi ultimi giorni sta facendo parlare molto di sè per i suoi numerosi flirt.
Da poco era stato pizzicato in una cena romantica con Lory Del Santo scatenando la gelosia del suo fidanzato Rocco Pietrantonio, poi era stato sorpreso a ballare in una famosa discoteca con Laura Drzewicka, concorrente del GF9.
Ora ad aggiungersi alle sue conquiste amorose c’é la coniglietta di Playboy Sarah Nile, la bellissima modella che nonostante nella finale di Veline sia stata bruciata nel rush finale da Costanza Caracciolo, ha avuto una importante visibilità prima come protagonista del primo numero di Playboy Italia, poi nella sua partecipazione al Festival di Sanremo tra le altre conigliette.

La ragazza napoletana (tornata al suo colore naturale) é stata fotografata in compagnia del calciatore in atteggiamenti molto affettuosi, ma Giovanni come al solito ha parlato ai giornali di lei come di una cara amica….

[adrotate group=”8″ banner=”11″]

Chissà cosa ne penserà Serena Enardu, la sua ex storica con la quale Giovanni ai tempi aveva parlato anche di matrimonio, nel vedere il suo fidanzatino così lanciato nel ruolo di sciupafemmine??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + cinque =