Cerca

Untethered Jailbreak per iPhone 3.1.3 con Userland [Video Jailbreak]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il metodo di GeoHot del jailbreak completo (non tethered) su iPhone versione firmware 3.1.3 è venuto il momento di dare spazio anche a quest’altro software che promette di essere all’altezza del ben più conosciuto blackra1n. Stò parlando di Userland.

[adrotate group=”14″]

comex è il nome dello sviluppatore di Userland, applicazione per il jailbreak completo (non tethered) di iPhone, iPod Touch e iPad. Questo software funziona attraverso il browser web e la sua bontà è stata confermata anche da un membro del DevTeam su Twitter.
Guardatevi il video per avere un dimostrazione pratica del funzionamento di questa applicazione.

Purtroppo non esiste ancora una data di rilascio per Userland, ma vi basterà rimanere connessi con 3 Sul Blog per essere sempre sulla cresta dell’onda.

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =