Cerca

La toilette laser e a sesnsori di movimento del futuro

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se vivete come il sottoscritto, in una casa dove la maggioranza delle persone sono donne (piccole o grandi che esse siano), vi renderete presto conto che alzare il coperchio e la tavoletta del water alla lunga può diventare un vero disturbo, se non altro per i continui richiami!

La toilette laser e a sesnsori di movimento del futuro

Ecco perché non vedo l’ora che Pressalit veda la luce nelle grandi catene di distribuzione. Questa interessante toilet è in grado di riconoscere grazie ad una tecnologia laser e a numerosi sensori di movimento, provvederà ad alzare la tavoletta oppure abbassarla a seconda delle esigenze.

Non chiedetemi come faccia a capire il sesso del suo utilizzatore oppure le necessità dello stesso, perché dopo aver cercato su numerosi siti, sembra che questo punto non sia stato preso in considerazione, per cui le informazioni sono davvero scarse…

[adrotate group=”1″ banner=”2″]

Basta solo che tutti quei laser siano PERFETTAMENTE calibrati…

via [walyou]

Una risposta

  1. La devo comprare, assolutamente!

    I richiami sulla tavoletta alzata sono i più frequenti in una classica famiglia! E questo aggeggio, potrà redimere almeno una buona fetta dei litigi familiari tra maschi e femmine :-).

    Insomma, uno strumento per le famiglie, magari da inserire tra le agevolazioni della prossima finanziaria!
    [rq=1818,0,blog][/rq]Traduzioni online con Google Translator Toolkit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *