Cerca

Riavviare Firefox e ripristinare le sessioni in maniera sicura

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Vi è mai capitato di installare qualche addon di Firefox, oppure cambiare un nuovo tema e Firefox vi ha detto che dopo il successivo riavvio saranno visibili le modifiche apportate? Penso proprio di si, come penso proprio che almeno una volta, durante questi riavvii, avrete perso tutte le schede aperte poiché magari non è stata ripristinata l’ultima sessione.

Addon Restarter per Firefox riavvio senza perdita di informazioni

Con Restarter, ovvero un utilissimo addon, potete semplicemente riavviare Firefox quante volte volete, senza chiuderlo completamente, e soprattutto senza perdere le informazioni e le pagine aperte nelle vostre scheda (o tab).

L’utilizzo è semplice, dopo aver installato/cambiato tema, oppure installato/cambiato addon, estensione e quant’altro, alla richiesta di riavvio del browser, non dovete fare altro che selezionare la voce Restart Firefox dal menu File.

Un messaggio vi chiederà la conferma della chiusura delle schede aperte, cliccando si sarete però sicuri che all’immediato riavvio tutti i vostri tab saranno ripristinati automaticamente senza alcun rischio.

via [realtrix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *