Cerca

Come fare per trovare un accesso ad internet gratuito?? Ve lo diciamo noi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

 

Non so quanti di vuoi fino ad oggi hanno mai sentito il termine Hotspot. Gli hotspots sono dei punti di accesso ad internet tramite wireless in modo gratuito. Possono essere dei ristoranti, bar, librerie, etc.

Per trovare questi punti di accesso ragazzi basta collegarsi al sito internet Jiwire, compilare i campi per trovare gli hotspot nella zona che volgiamo e aspettare i risultati della ricerca. Vi faccio un esempio di una ricerca su jiwire.

Ricerca_HotSpot.JPG

Ho cercato uno di questi Hotspot vicino a Montefalco. Sinceramente non pensavo di trovarne qualcuno, invece ecco a voi i risultati:

Risultato_HotSpot.JPG

Invece ecco qua. Ne ha trovato uno in un ristorante a 12 km da Montefalco. Se Montefalco che in tutto il mondo è conosciuto per il vino ma non per la tecnologia ha un Hotspots, figuriamoci città come Roma e Milano quanti Hotspots hanno.

Questa può essere una bella cosa anche per chi esce fuori dall’Italia e ha la necessità di collegarsi ad internet. Questo sito trova gli hotspots in 136 paesi in tutto il mondo. Questo servizio è completamente gratuito.

Qualcuno di voi che leggerà questo articolo dirà che questa è una cosa vecchia, si sapeva già da molto tempo. Io invece dico che è una cosa che ho scoperto da poco e mi andava di condividerla con tutti i lettori di 3sulblog.

Voi che ne pensate????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *