Cerca

PageRank Prediction: previsioni per il nostro PageRank

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ovvero il Santo Graal di tutti i webmaster, SEO e smanettoni dell’intero web. Basta inserire l’url del proprio blog o sito, cliccare sul tasto Check! e come per magia verrà visualizzato il PageRank che ci verrà attribuito al prossimo aggiornamento di Google, esattamente alla virgola decimali compresi.

PageRank Prediction: previsione del PageRank del nostro Blog o Sito

Google PageRank Prediction è il servizio gratuito di iWebTools che cerca di prevedere quale PageRank sarà attribuito ai nostri siti, secondo alcuni criteri stabiliti in maniera critica e dati certi. Per ottenere la previsione è necessario avere almeno 100 backlinks, e se avrete la fortuna di avere tale requisito (già ottimo risultato) avrete la possibilità di gustarvi qualche secondo di gloria, in attesa di conferme o smentite del gigante di Mountain View.

Oltre alla previsione del numero del PageRank, ci viene fornita anche l’accuratezza della stessa ed il numero di backlinks effettivamente riscontrati sul web, per il nostro sito.

Purtroppo una nota dolente: il servizio sembrerebbe non essere attendibile quanto vorremmo, infatti dopo l’ultimo aggiornamento dello scorso fine settimana di Google per il PageRank, ci è stato assegnato un PR 3 ora vediamo un pò per il prossimo round… in vista entro la fine del 2008!?!?

7 risposte

  1. è una bella novità comunque molte volte mi capita di vedere che su siti differenti il valore previsto è completamente sballato o differente da quello riportato su un altro , comunque è simpatico come utility,

  2. sarebbe interessante sapere se i codici usati per questo “page rank prediction” si possono postare nel nostro sito in modo da mettere nel footer della pagina la “predizione” del rank e il page rank corrente 🙂

  3. Scusate il ritardo ( circa 1 anno 🙂 ) ma ora sono riuscito a vedere il post il mio blog è ancora giovane per avere 100 backlink mica sapete il prossimo aggiornamento pagerank a quando è previsto?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *