Cerca

I nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli e Marco Mirra

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ andata in onda ieri pomeriggio la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.
Ad aprire le danze é stata la Vamp del programma, Tina Cipollari che ha intrattenuto il pubblico con i suoi divertenti sketch.
Sono stati poi presentati i due nuovi sex symbol,nonché tronisti di questa edizione,Marco e Giuseppe.

MarcoeGiuseppenuovitronisti

Marco, palermitano e istruttore di scuola guida é sembrato a prima vista il ragazzo più semplice e dolce, rispetto al milanese Giuseppe che con il suo passato da modello é sembrato un pochino più “tirato”.

Gli interessi di Marco sono le moto e il calcetto (oltre alle donne ovviamente), mentre Giuseppe (proprietario di un negozio di abbigliamento) non si separa mai dalla sua bicicletta..anche per ovviare al fatto che non ha la patente di guida!!!
Le corteggiatrici hanno subito manifestato maggiore interesse per il moretto anche se verso la fine del programma non sono mancate le polemiche per il suo accentuato maschilismo.
Oggi scopriremo invece le ragazze (speriamo più fortunate delle precedenti) che staranno sul contesissimo trono!!!!

foto via [http://guide.supereva.it/uomini_e_donne/interventi/2009/09/ecco-i-nuovi-tronisti-foto-e-video-di-marco-e-giuseppe]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *