Cerca

Le Prime Prove del Prossimo iPhone NANO, Previsto per il 2010

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sembra proprio che una versione rimpicciolita di iPhone vedrà la luce il prossimo anno, almeno stando a queste indiscrezioni. Però avere un piccolo melafonino tra le mani non mi dispiacerebbe affatto.

iPhone NANO

[adrotate group=”14″]

Secondo quanto si vocifera sul web, il prossimo anno la Apple comincerà la produzione e il commercio del prossimo modello di iPhone, l’iPhone Nano. O meglio, più che un nuovo modello, si tratta di una versione scalata del grande melafonino.
Il telefono futuro dovrebbe avere un chip ibrido UMTS/CDMA prodotto da Qualcomm che abiliterà l’uso con le reti Wireless Verizon negli Stati Uniti.
Per avere maggiori informazioni bisogna volare fino alla lontana Tailandia, dove l’azienda Pegatron, alle dipendenze della Asustek, dovrebbe avere il mandato di produrre il terminale. Apple ha scelto questa soluzione, diversa dall’attuale che vede come produttore Hon Hai, perchè non vuole rimanere vincolata ad una singola sorgente produttiva.
Altre novità che riguardano il futuro dispositivo Apple sono il display da 2,8 pollici che potrebbe essere ritratto nella foto di questa estate e che oggi vi riproponiamo.
Però il dubbio sorge spontaneo, specie se consideriamo che il telefono verrebbe fornito con un chip ibrido per poter funzionare sia con Verizon che con At&T. Non penso che i grandi operatori telefonici rinuncino alle esclusive per potersi fare favori a vicenda.
Comunque l’iPhone Nano dovrebbe vedere la luce nel terzo quarto del 2010. Chi vivrà vedrà.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *