Cerca

Swype Contro iPhone, Confronto Video fra le Modalità di Scrittura

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo post è dedicato al video confronto fra la modalità di scrittura dell’iPhone e quella denominata Swype, presente ad esempio sul Samsung Omnia II. Che lo scontro abbia inizio. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Per chi non lo sapesse, Swype è un sistema di scrittura per la nuova generazione di smartphone basati sulla tecnologia touch. L’inventore è lo stesso del T9, storica modalità di scrittura presente su qualsiasi cellulare. Swype, che per ora è presente solo sul Samsung Omnia II, consente di comporre dei testi senza mai staccare il dito dallo schermo ed effettuando delle e vere proprie “scivolate” sul display. Per selezionare una lettera basta fermare il dito sopra di essa. Questo metodo di scrittura è stato paragonato a quello presente sull’iPhone, che immagino tutti conosciate. Il video mostra una schiacciante superiorità del metodo Swype e devo dire che sembra anche molto divertente.
Molti altri smartphone saranno equipaggiati con questa funzionalità. Non solo dispositivi Windows Mobile, ma sembra anche quelli dotati di sistema operativo Android. Riuscirà Swype ad avere lo stesso successo ottenuto dal T9? Staremo a vedere.

via [techcrunch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *