Cerca

Guanti e cappuccio riscaldati ad energia solare

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Visto che siamo in pieno inverno da qualche giorno e le temperature si sono notevolmente abbassate, questo gadget invoglia proprio all’acquisto! Grazie infatti alle preziose decorazione realizzate con piccoli “ritagli” di pannelli solari, la nostra testa e le nostre mani saranno sempre al calduccio (…almeno di giorno).

Guanti e cappuccio riscaldati ad energia solare

Purtroppo in realtà un’invenzione del genere ancora non è andata in produzione e commercio, ma questo concept realizzato da menti tedesche, potrebbe incontrare dei favoritismi molto forti da parte di alcuni produttori di articoli invernali.

Sono comunque necessarie delle modifiche per ovviare al problema della notte e alla poca luce solare che in pieno inverno, tale sistema sarebbe in grado di accumulare durante una giornata: su tutti una piccola batteria di ausilio!

Non sarebbe una cattiva idea non trovate? Ed inoltre li trovo molto fashion…

via [dvice]

Una risposta

  1. 1) La Nave di Schietti per produrre energia dal vento.

    http://domenico-schietti.blogspot.com/

    Gli impianti fissi per la produzione di energia eolica vengono osteggiati perchè deturpano il paesaggio, uccidono gli uccelli e hanno poca resa. Invece ci sono zone di mare in aperto oceano in cui il vento soffia costantemente per alcuni mesi all’anno che possono essere raggiunti con impianti mobili collocati sulle Navi di Schietti. Milioni di marinai potrebbero guadagnare anche 1.000 euro al giorno con le Navi di Schietti partendo con i serbatoi vuoti, riconducendole in porto dopo alcune settimane con i serbatoi pieni di idrogeno o aria compressa

    2) Le Navi di Schietti e il suo inventore, Domenico Schietti, vengono boicottati come la Serpentina di Schietti, perchè si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito

    http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

    3) Ci sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una fitta rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *