Cerca

Grande Fratello 2010, quindicesima puntata: Mauro in nomination e Nicola eliminato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ stata una puntata abbastanza movimentata quella di ieri sera di Gf10.
Ieri é toccato a Nicola, ultimo entrato abbandonare il gioco..dopo la squalifica di Massimo di lunedì scorso, é stata prevista una eliminazione a sorpresa che ha consentito ai primi 3 in classifica di salvare uno degli ultimi sei in classifica candidati all’uscita.
Una volta rimasti Nicola, Carmen e Gianluca il pubblico ha deciso che fosse proprio Nicola l’eliminato.
La ex coniglietta di playboy Sarah é tornata nella casa per confrontarsi con Mauro e mettere in guardia tutti sul suo comprtamento da stratega adottato sin dal primo giorno…tra altre cose poi Sarah ha chiesto al ragazzo come mai prima di entrare nella casa si fosse messo in valigia un anello di fidanzamento..regalato poi proprio a lei..

Mauro incitato anche dalla Marcuzzi a dare una risposta alla domanda  non ha saputo argomentare in merito facendo sorgere molti dubbi…
Un tentativo di chiarimento c’é stato poi in studio tra Massimo e Daniele, ma come era prevedibile il tutto é sfociato in una discussione infuocata!
Un po’ di imbarazzo c’é stato poi per Carmen e Maicol quando a Giorgio Sono state mostrate le immagini che riassumevano i loro confessionali e le confidenze fatte ad altri coinquilini sul sentimento d’amore da loro provato nei confronti del veneziano.
A gonfie vele procede invece la nuova storia nata nella casa tra Mara e Alberto che tra l’altro nel corso della settimana sembra si siano spinti ben oltre i loro roventi baci..

Al televoto questa settimana sono andati Mauro e Alessia…vedremo se il pubblico confermerà Mauro primo in classifica, salvandolo, oppure rifletterà sui comportamenti ambigui del ragazzo emersi in questa puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *