Cerca

Opera Mini 5 disponibile per Android

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Un’altra bella notizia per tutti i possessori di smartphone basati su Android, il sistema operativo open source linux per i dispositivi mobili di ultima generazione. Con l’ultima beta 2 di Opera Mini 5 è stata rilasciata anche una release per Android. Accessibile direttamente da mobile al seguente indirizzo: m.opera.com/next oppure se navigate dal vostro fido PC, direttamente scaricabile da qui: www.opera.com/mini/next/download/.

Opera Mini 5 disponibile per Android

Come al solito il browser mobile è assolutamente free, ed alcune nuove funzionalità lo rendono appetibile a molti: tabbed browsing in primis, ovvero la navigazione su più pagine tramite i tab, proprio come su Firefox, Chrome e IE; Opera Link per sincronizzare i bookmark con il proprio PC ed infine il nuovo Download Manager completo di pausae resume per riprendere i downloads in qualsiasi momento.

Ovviamente la versione Android è davvero velocissima, grazie alla potente compressione di testo e immagini… unico neo è la mancanza della funzionalità multitouch; per il resto… correte ad installarlo!

via [redmondpie]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *