Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
Ottima notizia per chi possiede un iPhone straniero e tenta di sbloccare la parte telefonica per poter utilizzare il cellulare con qualsiasi operatore. Questa GUIDA si applica per gli iPhone 3G e 3GS con firmware 3.1.3 e baseband 05.11.07. Buono sblocco.

[adrotate group=”14″]
In questo articolo vedremo come sbloccare la parte telefonica (unlock) su iPhone 3G e 3GS con software 3.1.3 e 3.1.2 e baseband versione 05.11.07. Il tutto utilizzando blacksn0w RC2. Questa versione del software comprende infatti le modifiche apportate da MSFT Guy per il baseband 05.11.07 su iPhone OS 3.1.3. C’è anche da dire che questa release non è ufficiale Geohot ma porta la firma PushFix.info.
Detto questo continuiamo con altre raccomandazioni: Blacksn0w RC2 deve essere installato SOLO su iPhone 3G e 3GS con firmware 3.1.3 o 3.1.2 e baseband 05.11.07. Non andate oltre se possedete altri terminali o altre versioni software. Inoltre fare un bel backup preventivo é sempre consigliato.
Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA. Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA. Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows. Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.
Finite le raccomandazioni, cominciamo con la guida.
Per prima cosa dovete effettuare il jailbreak del vostro dispositivo. Se non lo avete ancora fatto guardate …
Ora passiamo all’Unlock dell’iPhone 3G/3GS con Baseband 05.11.07 su 3.1.3.
– Avviate Cydia direttamente dal vostro iPhone.
– Cliccate sul tab “Manage” in fondo alla pagina.
– Quindi cliccate su “Sources”.

– Cliccate su “Edit” e poi su “Add”. Scrivete “http://cydia.pushfix.info” e quindi toccate su “Add Source”. Cydia a questo punto si aggiornerà.
– Finito l’update di Cydia cercate “blacksn0w RC2” e installatela. Questa applicazione effettua l’unlock del vostro iPhone in modo automatico per consentirvi di utilizzare il telefono con qualsiasi operatore.

– A questo punto non vi resta altro da fare che riavviare il vostro iPhone e vi ritroverete con un terminale sbloccato su firmware 3.1.3 e baseband 05.11.07.
Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.
Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.
Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.
Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.
DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.
via [redmondpie]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
Una risposta
come faccio a sapere qual’è la mia baseband?
io ho un iphone spagnolo vincolato da movistar 3g da 8 g.