Cerca

Gelosia tra Federico e Nina all’Isola dei Famosi 2010

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Non é nemmeno trascorsa una settimana dall’abbandono in diretta della fidanzata, che l’ex tronista di Uomini e Donne  inizia a manifestare una forte gelosia nei confronti della sua preda, Nina.

Dopo una giornata di pesca i ragazzi si ritrovano al tramonto a chiacchierare e tra un discorso e un altro Federico e Nina iniziano a pizzicarsi su chi sia il playboy dell’isola…alla fine il naufrago ammette di essersi infastidito del “piccipicci” (come lo ha definito lui) in acqua tra Nina e Denis.

Che stia scoppiando l’amore??!!!

Una risposta

  1. Beh… ne succedono di cose strane all’Isola. Io ho trovato questo…
    Isola dei Famosi: la Rai si gioca le ultime carte
    La Rai non sa più che pesci pigliare. Prima il discusso Aldo Busi, fuggito dall’Isola tra le polemiche. Poi la Trump, poi le voglie sessuali di Silvia Zanchi, fino all’entrata di Domenico Nesci (probabilmente proprio nel tentativo di farlo avvicinare a Silvia…).
    Ma l’audience non decolla.
    La soluzione? Stando a quanto confermano fonti interne della Rai, la produzione starebbe pensando di far entrare sull’Isola altri personaggi di appeal per creare lo scandalo che dovrebbe risollevare gli ascolti.
    Tra i nomi trapelati, quello di Cicciolina, che con la sua verve provocatoria potrebbe creare scompiglio. Ma si parla anche dell’artista Graziano Cecchini, sì, proprio quello che aveva fatto diventare rossa Fontana di Trevi. Che mamma Rai non voglia fare “accoppiare” proprio loro??? Le premesse ci sono tutte: un ex pornostar e quello che Sgarbi aveva definito lo “sciupa femmine di Salemi”…
    Sono solo indiscrezioni. E solo il tempo potrà dirci cosa succederà realmente. Qualcosa si dovranno inventare… Cosa? Questo ancora non si sa. Una cosa sola è certa, ne vedremo ancora delle belle. E chissà se l’audience salirà questa volta…
    (Un ex Rai…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *