Cerca

Rimuovere e disinstallare completamente iTunes dal proprio PC

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ormai quasi tutti conosceranno il software di casa Apple dedicato alle i-Device; in molti lo avranno utilizzato per fare il jailbreak del proprio iPhone, altri magari lo terranno solo come lettore per file mp3. Ma vi serve davvero un così complesso e pesante sistema per ascoltare i vostri mp3 preferiti, che appesantisce il vostro computer?

Rimuovere e disinstallare completamente iTunes dal proprio PC

Qualche lettore infatti potrebbe essere in disaccordo con il mantenere iTunes installato sul proprio PC a causa del suo scarso utilizzo, oppure perché non sa nemmeno a cosa serva effettivamente; in ogni caso, se la vostra intenzione è quella di rimuovere definitivamente iTunes, con Bye iTunes troverete la soluzione al vostro problema.

Con questo software infatti, con un semplice click sarete in grado di disinstallare completamente iTunes in pochissimi secondi, e cancellerà definitivamente tutti i file del programma, le chiavi di registro, servizi, file, directory e collegamenti vari. Quindi cosa aspettate, scaricate e disinstallate!

PS: se siete per fare grandi pulizie e per caso MSN Messenger è il prossimo software destinato alla rimozione, vi consiglio di leggere: Rimuovere definitivamente Windows Live Messenger o MSN Messenger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *