Cerca

CalcioMercato 2010 Inter Milan Juventus

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ciao ragazzi, ogggi vi parlo dei movimenti di mercato delle tre principali squadre italiane.

JUVENTUS

il calciomercato della Juventus è tutto in divenire, ma gli acquisti si susseguono, anche se non di primissima fascia, i vari Pepe, Martinez e Bonucci possono rappresentare una validissima alternativa ai titolari di ruolo….che devono ancora essere acquistati….in particolare servono almeno 3 acquisti di peso (un difensore, un esterno al posto di Camoranesi, una punta centrale).

In uscita invece la Juventus sa di dover tranciare parecchie teste ed in pole position ci sono sicuramente Melo, pessimo e presuntuoso, Zebina, Grosso, Camoranesi, Amauri, Trezeguet.

MILAN

Il Milan ha deciso di contenere gli acquisti, e credo che dopo le tante campagne acquisti dorate degli ultimi vent’anni, i tifosi non si possano lamentare troppo…. i conti non tornano e lamentarsi del più ricco d’Italia mi sembra un pò ridicolo.

INTER

Dopo aver cambiato l’allenatore, i nerazzurri dovranno far coesistere Branca e Benitez, quest’ultimo abituato a fare il mercato in proprio…..anche se credo che Branca, sia diventato il miglior direttore sportivo in Europa…. e quindi non avrà di certo bisogno dello spagnolo per garantirgli dei giocatori da incastonare all’interno di un gioiello.

L’inter in uscita invece, deve sistemare i partenti Maicon, Balotelli e Santon  ovviamente ad un prezzo salatissimo,  reso inevitabile dalla tripletta conquistata nella passata stagione.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *