Cerca

Jailbreak iOS 4 su iPhone 3GS, 3G, 2G e iPod Touch 3G e 2G con Sn0wbreeze 1.7 [GUIDA]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sn0wbreeze 1.7 per Windows, proprio come PwnageTool 4.0 / 4.01 per MAC, consentirà a tutti i possessori di prodotti Apple un bel jailbreak dell’ultimo sistema operativo, ovvero iOS 4. Ulteriori dettagli all’interno.

[adrotate group=”14″]

Sn0wbreeze 1.7 per Windows è l’ultima versione nata del noto software per il jailbreak di iPhone e iPod Touch con firmware iOS 4.
In pratica si potranno sbloccare tutti i dispositivi con iOS 4, ad eccezione di iPhone 4. Quindi anche iPhone 3GS (nuovo bootrom), iPod touch 2G (modelli MC) e iPod touch 3G sono supportati. Ma c’è un requisito necessario, ovvero bisogna avere i propri blob SHSH salvati su firmware 3.1.2 per poter portare a termine la procedura. Inoltre il jailbreak di iPhone 3GS (nuovo bootrom), iPod touch 2G (modelli MC) e iPod touch 3G sarà solamente tethered, quindi ad ogni riavvio avrete bisogno di un computer per ripetere l’operazione.

1.Per prima cosa scaricate Sn0wbreeze:
Download Sn0wbreeze 1.7 per Windows

2.Quindi la GUIDA da seguire è esattamente la stessa pubblicata a questo LINK. Vi basterà seguire tutti i passi utilizzando l’ultima versione, la 1.7, di Sn0wbreeze che avete scaricato poco fa.

FINE!

Se state cercando un metodo per il jailbreak di iOS 4 su iPhone 3GS (vecchio bootrom, e già jailbreakkato su 3.1.2 con qualsiasi software ad eccezione di Spirit), iPhone 3G e iPod touch 2G (no modello MC) allora questa è la GUIDA che fa per voi.

Se state cercando un metodo per effettuare il downgrade dalla versione software iOS 4 alla 3.1.3 o 3.1.2 per iPhone 3GS (vecchio e nuovo bootrom), iPhone 3G, iPod Touch 3G e 2G (anche modelli MC) questa è la GUIDA che vi occorre.

Se invece volete controllare la versione del bootrom su sistemi operativi Windows allora visitate questo LINK. Se possedete un sistema operativo MAC OS allora il link è QUESTO.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *