Cerca

Champions League Sorride il Barca meno i nerazzurri

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E dopo il primo martedi di coppa dei campioni possiamo già delineare le squadre più in forma del momento….una fra tutte il Barcellona che con i Greci sfodera una prestazione eccezionale e priva di sbavature.

Oltre al rigore sbagliato i catalani sono apparsi veramente in forma ed in grado di riprendere la marcia interrotta l’anno scorso con l’Inter di Mourinho per entrare di diritto nella storia come una delle formazioni più forti mai assemblate.

Capitolo Inter, la squadra non sta rendendo al meglio, ancora alle prese con il passaggio di consegne tra le teorie di Mourinho e quelle del nuovo tecnico Iberico, che a mio parere non ha le stesse doti di leader del collega e si trova di fronte una squadra di top player con cinque anni di successi alle spalle.

Attendiamo le partite della Roma e del Milan per cercare di capire cosa ci si possa aspettare dalla coppa con le grandi orecchie in questa stagione…anche se a mio parere il Milan tenterà l’ assalto al campionato sperando nella voglia di bis dei cugini in coppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *