Cerca

I Torrent Sbarcano su iPhone e iPod Touch [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sembra incredibile, ma Apple ha accettato nel suo App Store un’applicazione per la gestione dei file torrent. Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, ma è un inizio. Ecco a voi l’applicazione per i file torrent su iOS: iPhone e iPod Touch.

[adrotate group=”14″]

Jack Torrents, questo è il nome originario del software per il managing dei download del servizio torrent di ImageShack.com. L’applicazione però è stata accettata su App store con il nome di “IS Drive”.
Ora, bisogna capire se alla Apple hanno deciso di essere meno restrittivi con le applicazioni da accettare oppure se IS Drive è stata sottovalutata dai censori Apple. Questa applicazione è infatti la prima che fa la sua comparsa sullo store ufficiale dopo che altre, con le caratteristiche più o meno simili, erano state rifiutate. Vedi Drivetrain e µTorrent.
IS Drive, come già detto, controlla il trasferimento di file per quanto riguarda ImageShack, ma non è detto che il software si possa adattare per gestire anche download provenienti da altri siti torrent come IsoHunt e Mininova.
IS Drive è disponibile su App Store da QUESTO LINK e costa 4,99 dollari. Gli abbonati di qualsiasi pacchetto ImageShack, compreso quello da 8 dollari mese per mese, non sono soggetti alle restrizioni degli account gratuti di dover attivare un solo torrent alla volta.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *