Cerca

La morte di XP potrebbe essere stata enormemente esagerata

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La dichiarazione che la Microsoft stia rivalutando i piani sulla scomparsa di XP arriva direttamente da Steve Ballmer , CEO di Microsoft. Ballmer dice che se il feedback dei clienti varia, loro potrebbero anche pensare di allungare il ciclo di vita di XP. Questa è una buona notizia per tutti gli utenti che sono molto affezionati a XP e che ritengono che questo sia molto meglio del ultimo uscito dalla casa Microsoft, Windows Vista.

Grandi case produttrici di PC stanno ancora programmando l’uscita di modelli con XP installato. Il supporto tecnico di XP per adesso è fissato per aprile 2009, e poi ci sara un sostegno limitato fino ad aprile 2014.

I piani della Microsoft prevedono di continuare a vendere XP sui cosi detti pc ultra-low-cost. Mentre Microsoft medita ancora un altro rinvio sul ciclo di vita di XP sta preparando una nuova versione di Windows la quale è in una buona fase di sviluppo noto sotto il nome in codice di Windows 7.

Queste sono le dichiarazioni di Ballmer rilasciate Giovedì scorso. Le notizie sono molto confortanti ed io personalmente spero che la vita di XP continui fino alla uscita di un sistema operativo Microsoft decente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *