Cerca

Facebook festeggia il suo 7° compleanno fatto di successi

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Facebook festeggia il suo 7° compleanno fatto di successi

Nato ufficialmente il 4 febbraio del 2004, e nonostante tutti i problemi sulla privacy in diversi paesi del mondo, Facebook ha sempre beneficiato di una costante escalation al successo. Oggi con oltre 600 milioni di utenti, provenienti da tutto il globo, può contare su un prestigio ed un successo a livello planetario quasi incontrastabile. Il suo creatore Mark Zuckerberg, ritrovatosi miliardario alla veneranda età di 28 anni non compiuti è pienamente soddisfatto della sua creazione.

Facebook festeggia il suo 7° compleanno fatto di successi

Chi lo usa per divertimento, chi per passione e chi per lavoro, è grazie a tutti loro se Facebook nel tempo è diventato IL social network di riferimento per eccellenza: molti hanno provato a fargli la corte; grandi big come Google e Microsoft hanno fatto offerte vertiginose, ma l’intraprendenza del suo giovane creatore l’ha sempre spuntata. Oggi con una valore stimato di oltre 50 miliardi di dollari, Facebook si appresta a vivere numerosi altri anni di successo!

Tanti auguri anche da parte nostra… ah dimenticavo: visto che il nostro muro dei LIKE su FACEBOOK è molto scarso, perché non ci date una mano a farlo aumentare? Grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *