Cerca

NYTimes online a pagamento da lunedì prossimo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

NYTimes online a pagamento da lunedì prossimo

NYTimes online a pagamento da lunedì prossimoAnche il New York Times nella sua versione digitale decide di passare al pagamento dei suoi contenuti. A partire dal prossimo 28 marzo infatti, la consultazione rimarrà gratuita per 20 articoli al mese, successivamente sarà richiesto al visitatore di diventare un abbonato digitale. Dal punto di vista dei dispositivi mobile come smartphone e tablet, le cose cambiano leggermente: solo la sezione Top News rimarrà liberamente consultabile, mentre per tutte le altre sezioni sarà richiesto l’abbonamento digitale.

Per coloro che arriveranno al sito direttamente dai motori di ricerca, da blog e social network come Facebook e Twitter,  invece, sarà possiible continuare a leggere gli articoli, anche se superata la soglia dei 20 articoli mensili.

I costi per consultare il nuovo NYTimes sono abbastanza elevati: per avere accesso illimitato alla lettura del famosissimo quotidiano online, da PC, tablet e smartphone, si dovranno sborsare ben 35$ a settimana! Non c’è che dire una vera e propria stangata, per tutti coloro che fino ad oggi hanno fatto affidamento a questa ricchissima fonte.

Foto credits Mike McCaffrey – via flickr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *