Cerca

Il Meglio della settimana 39 scelto da 3SulBlog

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Anche noi di 3SulBlog abbiamo deciso di fare un post ogni domenica con 5 articoli che ci sono piaciuti nella blogsfera italiana. Iniziamo dalla settimana 39 del anno però meglio tardi che mai. Questa settimana inizierò io con questi 5 articoli davvero interessanti presi da blog che frequento giornalmente.

Links.jpg

1. Come eliminare un account definitivamente da Msn Messenger – In questo articolo il buon Anel ha scritto una mini guida su come eliminare definitivamente un account da Msn Messenger. Un post completo che ogni tanto può tornare utile.

2. Stellarium: un planetario open source sul tuo computer – Software open source in grado di trasformare il vostro computer in un vero e proprio planetario in grado di farvi vivere un’autentica esperienza di esplorazione astronomica in tre dimensioni! Sempre ottime notizie da voi.

3. Un programma gratuito camuffa la tua voce, MorphVOX Junior – Piccola applicazione capace di alterare la tua voce, così da poter registrare o eseguire conversazioni con tonalità maschili, femminili, da bambino oppure crearne particolari.

4. Elimina gli oggetti non graditi dalle tue foto digitali con Wire Pilot – Programma gratuito che permette di eliminare gli oggetti (lineari) indesiderati in una foto scattata con una fotocamera digitale. Brava Ilaria che ce lo hai segnalato.

5. License Crawler, trovare tutti i numeri seriali inseriti nel Pc – Se stiamo formattando il computer e abbiamo bisogno dei seriali dei nostri programmi originali grazie a questo toll li possiamo avere tutti senza cercare fogli e fogliettini sparsi da qualche parte in camera. Ottimo lavoro Anel.

Vi diamo appuntamento a domenica prossima con il nuovo Best of the Week.

4 risposte

  1. Ragazzi scusate se non ho fatto un post molto fatto bene ma oggi ho perso la mia ragazza per sempre…(che vada al paradiso 🙁 ) ero un po distrutto 🙁

  2. ciao Anel, figurati…
    sono davvero dispiaciuto di questo fatto… ti faccio infinite condoglianze… tutto il resto non conta.

    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *