Cerca

5 Strumenti gratuiti per mantenere i Software Windows sempre aggiornati

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Windows essendo il sistema operativo più popolare sulla terra ha tantissimi software che sono sviluppati per esso. Se anche voi come me avete tantissimi software installati sul vostro PC diventa difficile tenerli sempre aggiornati. Senza un adeguato aggiornamento però siamo sempre alla minaccia di virus o malaware. Cosi la cosa meglio sarebbe aggiornare sempre i vostri software. Eccovi infatti una lista di 5 software che faciliteranno questo lavoro.

1. UpdateStar

US.jpg

UpdateStar è un software freeware che vi aiuterà a mantenere tutti i vostri software sempre aggiornati. Copre la maggior parte dei software popolari. Date una occhiata alla review del prodotto.

2. Software-Uptodate

UpToDate.jpg

Questo è un altro strumento gratuito che non mancherà di tenere il vostro software aggiornati. Questo strumento grazie alla banca dati on-line controlla sempre gli aggiornamenti e  una notifica quando vi è un aggiornamento.

3. SUMo

sumo.jpg

Questo è uno strumento eccellente per mantenere i vostri software aggiornati. Questo strumento ha un database online di oltre 90.000 software per Windows. Lo strumento rileva anche i programmi utilizzati raramente ed è molto facile da usare.

4. Update Checker

UpdCk.jpg

Update Checker esegue la scansione del computer per vedere tutti i software installati, verifica le versioni e poi invia queste informazioni a FileHippo.com per vedere se ci sono versioni più recenti. Questi poi vengono visualizzati e sono pronti per il download. Update Checker non scarica automaticamente gli aggiornamenti per voi.

5. Personal Software Inspector

PSI.jpg

Questo software per la sicurezza individua punti deboli nei vostri programmi e carica delle patch per il software. Il database è di oltre 4000 programmi.

Se conoscete qualche altro software di questo tipo che ritenete buoni scrivetelo nei vostri commenti cosi i nostri lettore avranno ancora più scelta.

Via [nirmaltv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *