Elezioni europee: niente duello in tv tra la Meloni e la Schlein
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Il nuovo progetto di Poste Italiane punta a migliorare sensibilmente i suoi servizi e tra le novità che prenderanno il …
Se pensate che al giorno d’oggi i telefonini siano arrivati a prezzi esagerati, esclusivamente a causa della tecnologia che racchiudono …
Quando si prenotano le vacanze è davvero difficile riuscire a non cadere nelle truffe di alcune aziende, ma grazie a …
In questa parte finale del 2023 sul mercato delle auto si è abbattuto un vero e proprio uragano: la nuova …
Ormai è nota a tutti la fama da playboy di Claudio Amendola, ma nessuno si aspettava si riaccompagnasse così presto. …
Come tutti sapete in Windows Xp esiste la possibilità di eseguire un programma con un altro utente semplicemente cliccando con il pulsante destro del mouse sopra il programma che volete eseguire e cliccare su “Esegui come…” oppure “Run as…” a seconda se avete il sistema operativo in lingua italiana oppure inglese. Poi bastava inserire l’utente e la password per eseguire il programma con quel utente.
In Windows Vista per qualche strano motivo questo pulsante di “Run as…” oppure “Esegui come…” è stato eliminato. Esiste però anche in Vista un modo per eseguire un programma con un altro utente, basta soltanto eseguire questi semplici passi.
Aprite la shell di DOS. Per aprire questa Shell dovete cliccare su Start–>Esegui e poi inserite cmd e cliccate su Ok.
Per eseguire un programma con un altro utente in Vista dovete utilizzare il comando runas come nella immagine sotto:
Eccovi qua l’esempio della esecuzione di Excel con l’utente “Administrator” su un computer qualsiasi.
Ecco qua la spiegazione: runas è il comando; con /user: gli diaciamo l’utente; acer-dac357703e è il nome del computer; Administrator è l’utente e per finire “C:\Programmi\Microsoft Office\Office11\EXCEL.EXE” è il comndo da eseguire.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu