Elezioni europee: niente duello in tv tra la Meloni e la Schlein
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Il nuovo progetto di Poste Italiane punta a migliorare sensibilmente i suoi servizi e tra le novità che prenderanno il …
Se pensate che al giorno d’oggi i telefonini siano arrivati a prezzi esagerati, esclusivamente a causa della tecnologia che racchiudono …
Quando si prenotano le vacanze è davvero difficile riuscire a non cadere nelle truffe di alcune aziende, ma grazie a …
In questa parte finale del 2023 sul mercato delle auto si è abbattuto un vero e proprio uragano: la nuova …
Ormai è nota a tutti la fama da playboy di Claudio Amendola, ma nessuno si aspettava si riaccompagnasse così presto. …
A conclusione dell’articolo sui Contest, cercherò di spiegare quali sono ,secondo me, i pregi e i difetti nell’utilizzarli in un Blog.
I VANTAGGI
Un vantaggio innegabile dei Regaletti consiste nell’aumentare in breve tempo le visite e i commenti sul proprio blog.
Quando parlo di aumentare, intendo nell’ordine delle 100000 visite mensili in più rispetto al valore medio.
Come è possibile? …..provate a mettere un Iphone in regalo secondo modalità definite come specificato nell’articolo iniziale e vedrete che le visite avranno più o meno il riscontro desiderato.
Provate a mettere una play3 o un Nokia N96 e vedrete le vostre visite lievitare.
Acquisite molti più lettori nei feed e incrementerete tutti gli altri di passaggio.
SVANTAGGI
NON DOVETE FREGARE I VOSTRI LETTORI, questo è categorico.
Molti siti e blog in generale, truccano i propri contest e in realtà non regalano niente….Se qualcuno si accorge o li fa uscire allo scoperto viene decretata la morte fisica del blog.
Fare un contest è un investimento, e alle volte consistente, per dare visibilità maggiore al proprio blog, ma è anche un modo per ringraziare chi fino a questo momento vi ha dato fiducia o vi ha letto con assiduità, perchè lo dovremmo tradire attraverso un falso regalo.
Non mi rimane che dirvi di costruire un bel contest, che abbia un ottimo riscontro, cercando di trovare degli oggetti che siano sulla cresta dell’onda……e non pezzi di antiquariato o tantomeno taroccati
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu