Elezioni europee: niente duello in tv tra la Meloni e la Schlein
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Il nuovo progetto di Poste Italiane punta a migliorare sensibilmente i suoi servizi e tra le novità che prenderanno il …
Se pensate che al giorno d’oggi i telefonini siano arrivati a prezzi esagerati, esclusivamente a causa della tecnologia che racchiudono …
Quando si prenotano le vacanze è davvero difficile riuscire a non cadere nelle truffe di alcune aziende, ma grazie a …
In questa parte finale del 2023 sul mercato delle auto si è abbattuto un vero e proprio uragano: la nuova …
Ormai è nota a tutti la fama da playboy di Claudio Amendola, ma nessuno si aspettava si riaccompagnasse così presto. …
Interessante test tra T-Mobile G1 e iPhone per quanto riguarda le velocità della connessione 3G. Il nuovo arrivato sembra essere più performante della star Apple.
La prova é stata effettuata da Brian Tong e Bonnie Cha, due editor di CNET, e mostra le effettive velocità di caricamento della pagina di CNET NEWS.
Ci sono un paio di cose da ricordare: i due terminali utilizzano due web browser diversi e ci sono molti parametri che potrebbero influire in positivo o negativo sulla connessione 3G come ad esempio la qualità del segnale o la congestione della rete.
Sicuramente siamo ben lontani da proclamare il reale vincitore della “guerra” tra i due smartphone, ma questa piccola battaglia se l’aggiudica il T-Mobile G1.
via [news.cnet]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
2 Responses
Peccato che chi compra l’iPhone non interessi minimamente questo dettaglio.
anche questo può essere vero 🙂