Cerca

Phantom Force e gli Scacchi si muovono da soli! (con video)

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Chissà in quanti avranno aspettato questo momento, sedersi davanti ad una scacchiera completamente automatizzata e computerizzata, in grado di giocare e far muovere gli scacchi automaticamente. Potete prepararvi alla sfida: ora è realtà.

Phantom Force gli Scacchi che si muovono da soli

Phantom Force è ancora in fase di ottimizzazione dopo il lancio ufficiale, ma se volete divetirvi questo Natale sotto l’albero di certo non potrà mancare. Il principio dello spostamento è basato su magneti e chiaramente gli scacchi sono interamente di metallo e dal design moderno.

Potrete scegliere tra ben 136 livelli di difficoltà, mentre scoprirete che la base è dotata di speaker parlanti (inglese, francese e spagnolo… ma l’italiano non viene mai contemplato?) che ci avvisano sulle nostre mosse e riepiloga il “suo pensiero”, può funzionare con batterie ricaricabili oppure con un semplice alimentatore.

Di seguito un video dimostrativo dell’mpressionante scacchiera:

[youtube JvKB7NFrb_Q]

L’intelligenza artificiale, AI, negli scacchi unita ad un vero e proprio movimento è finalmente arrivata e si chiama Phantom Force (forza fantasma), potrà essere vostra per soli $120.

via [boingboing]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *