Cerca

Utilizziamo L’iPhone Come Tastierino Numerico Per Il Computer

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Uno dei maggiori problemi che affligge i nuovi portatili MAC é l’assenza del tastierino numerico dedicato. Bene, se questo é un problema che vi angoscia e se siete felici possessori di un iPhone o iPod Touch, vi consiglio di leggere il post.

Questa nuova applicazione per iPhone e iPod Touch permette di installare un vero e proprio tastierino numerico sul vostro telefono/lettore multimediale andando a colmare la carenza dei nuovi e vecchi computer portatili di Apple. Purtroppo infatti, questa applicazione é compatibili con i soli computer Mac.
Quello che dovete fare é installare il software di connessione Balmuda’s Numberkey scaricabile dal seguente LINK.
Dopo aver completato l’installazione sul vostro Mac, vi basterà comprare l’applicazione per il vostro iPhone/Touch direttamente da App Store a questo LINK per la modica cifra di 1,99 dollari.
I due software comunicheranno via Wi-Fi e vi permetteranno di utilizzare un comodo tastierino numerico dedicato con ben 18 tasti e senza scomodi cavi.

Numberkey include quattro skin differenti: nero su bianco, bianco su nero, vecchio stile Mac e il recente nero su argento dei nuovi MacBook Pro.

via [technabob]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *