Cerca

Empathy – Proteggete i vostri file eseguibili con la password

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

A volte, potreste avere la necessita di proteggere i vostri file eseguibili da altre persone. Empathy è un ottimo tool gratuito che potrebbe servirvi in queste occasioni. Questa applicazione protegge la vostra applicazione da persone non autorizzate. Potete utilizzarlo anche in ufficio per proteggere qualche vostra applicazione da colleghi maligni.

empathy.jpg

Sulla finestra principale troverete quattro opzioni. Utilizzate il pulsante Protect per proteggere tramite password la vostra applicazione. Mentre il pulsante Unprotect rimuove la password. Il pulsante Test serve per eseguire l’applicazione protetta per vedere se ci viene richiesta la password. Il pulsante Help apre invece una guida su questo utile programma.

La versione non registrata di questo programma accetta password soltanto di un carattere. Questo può anche bastare se avete persone poco esperte con cui avete a che fare, dato che la richiesta della password potrebbe scoraggare loro a continuare a tentare per trovare la password. Per avere invece la possibilità di avere questo completo dovete registrarlo, e poi ti viene inviata un codice di sblocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *