Cerca

Ecco I Nuovi Giochi Per iPhone, Guardate Che Grafica Straordineria

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dalla Freeverse arrivano i video dei nuovi giochi prossimi all’uscita per il telefonino più gettonato della storia: stiamo parlando ovviamente dell’iPhone e i giochi sono a dir poco stupendi. Buona visione!

iphone

Il primo si chiama Days of Thunder, in italiano Giorni Di Tuono, e chiunque abbia visto il film con Tom Cruise capirà subito che si tratta di un titolo automobilistico riguardo le corse Nascar. Durante l’introduzione potrete ammirare il bel Tom in tutto il suo splendore prima di essere catapultati nel mondo delle corse. La grafica é davvero curata cosi come i danni sulle automobili. Resta solo da vedere quando questo gioco sarà disponibile nell’App Store, ma, secondo Freeverse, non dovrebbe mancare molto.

Il secondo si chiama Slotz Racer e riporta le nostri menti indietro nel tempo quando le sole piste che andavano in voga erano quelle Polistil: ovviamnete in questo gioco di corsa l’unica cosa che dovrete controllare é il gas, in quanto, come ben saprete, la direzione dell’automobile é obbligatoriamente data dal canale all’interno della pista. Ci sono diverse automobile tra le quali scegliere, ognuna dalle caratteristiche diverse ovviamente. Le due chicche di questo gioco sono la modalità multiplayer e la possbilità di potersi costruire un tracciato personalizzato. Anche questo gioco dovrebbe vedere a breve la luce su App Store per la modica cifra di 1,99 dollari.

Gli ultimi due giochi sono Flick Sports Baseball e Roads of Ruin: il primo é una simulazione dello sport del baseball mentre il secondo é un RPG post-apocalittico che dovrebbe intrattenere per molte ore qualsiasi utente con il proprio iPhone. Per quest’ultimo titolo ci sono ulteriori dettagli: corre l’anno 2023 (un secolo in più e ci trovavamo con le famose Anime in Plexiglass di Ligabue) negli stati Uniti devastati dalla guerra nucleare e noi dovremo impersonificare un corriere (in stile Mad Max) il cui compito sarà quello di consegnare messaggi e pacchi, alla faccia dell’originalità. Stiamo a vedere.

via [modmyi]

Una risposta

  1. Pingback: Telefono Cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =