Cerca

Il Nuovo Netbook Sony VAIO P, Ora Con Microsoft Windows 7 Seven

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Quelli di Engadget ci hanno sorpreso ancora una volta installando il nuovo Microsoft Windows 7 Seven sul nuovo Sony Vaio P. L’accoppiata é davvero stuzzicante, un pò meno per le nostre finanze.

vaio p

Per l’installazione ci sono voluti circa 45 minuti e queste sono le impressioni finali: l’avvio é davvero molto rapido, molto più di Vista.
Il computer risulta molto reattivo, anche perché frutto di un’installazione “pulita” del sistema operativo senza tanti software di supporto da parte di Sony.
Il browser é migliorato del 100%. Internet Explorer si avvia in un flash e le pagine si caricano istantaneamente. Anche lo scrolling é davvero fluido.
C’è comunque molto altro da esplorare.
Guardate i video per farvi un’idea più concreta.

Per chi fosse interessato al Sony Vaio P, queste sono alcune delle sue caratteristiche: schermo da 8 pollici con risoluzione di 1600×768 pixel e tecnologia XBRITE-ECO con retroilluminazione a LED, peso di circa 650 grammi, connettività Bluetooth, WiFi, 3G, ricevitore GPS integrato, piattaforma Centrino Atom con processore Intel Atom Z520 Silverthorne a 1,33GHz, autonomia di 4 ore con la batteria in dotazione, 2GB di memoria RAM , hard disk magnetico da 60GB o SSD fino a 128GB, webcam con microfono. Già disponibile in preordine con prezzi tra 899,99 e 1499,99 dollari. L’inizio delle consegne é per i primi di Febbraio.

vaio p

via [engadget]

3 risposte

  1. Salve, io ho aggiornato a windows 7, ma adesso non ho più i programmi che gestivano il gps e la scheda sim… come faccio?? sapete dove trovarli?

  2. Ciao Marcello! Se vai sul sito ufficiale della Sony puoi riscaricare tutto il software che hai trovato preinstallato sul tuo computer, compresi eventuali aggiornamenti. Basta che clicchi QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *