Cerca

WildCharge un caricabatterie universale WIRELESS

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

I caricabatterie, anche se necessari, sono una vera seccatura, specialmente per chi viaggia molto. Ogni accessorio ha un suo caricatore ed un suo attacco, che diciamo la verità risultano scomodi e difficili da gestire, ma un nuovo dispositivo dall’Arizona in USA mira a cambiare il panorama dei ricaricatori.

WildCharge caricabatterie universale Wireless

La WildCharge pensa infatti di ricorrere ad un solo caricatore speciale anziché a molti specifici. Si tratta di una lamina che ricarica per induzione gli oggetti che vengono posti sopra di essa.

«Alimentare e ricaricare un dispositivo è ora semplice come lasciarlo sul tavolo. Più accessori con diverse necessità di potenza possono essere lasciati dovunque sul WildCharger e orientati in qualsiasi direzione, per ricevere continuativamente la potenza necessaria come se fossero connessi alla rete elettrica», dichiara il presidente della WildCharge, Izhar Matzkevich.

L’unico inconveniente è che gli accessori dovranno essere adattati ad una speciale piastra per permettere il trasferimento di potenza tramite induzione, soluzione comunque abbastanza rapida ed indolore.

via [blogbusters]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *