Cerca

Post-It Appiccicati ovunque Attaccali al Video

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grazie a questo programma si possono creare dei post-it virtuali da attaccare sul desktop e che rimarranno visibili fino a che vorremo.

postit.jpg

Possono essere personalizzati sia sotto il profilo grafico che quello audio.

ATNOTES la nuova generazione dei post-it E’ ARRIVATA

Scaricalo QUI atnsetup

Se cerchi l’autore sta qui via[fonte]

3 risposte

  1. Ehm…non è per smontarti…ma quel programma li apple te lo fornisce già nel pacchetto dei suoi OSX…io lo usavo con tiger e panther…ehm…scusa….

  2. Non si smontano le cose così senza rimontarle, non sta bene Alessandraaaaa, detto ciò ti ringrazio immediatamente per il commento e ti segnalo solo che il soft funzia anche sotto windows (dove forse si è meno abituati alle cosine carine e utili).
    Per quanto riguarda apple sul fatto che sia orientata un pò di più ai consumatori e alle loro esigenze piccole o grandi che siano.
    Un saluto lucianik

  3. Non avevo finito la frase che FENOMENO “Per quanto riguarda apple sul fatto che sia orientata un pò di più ai consumatori e alle loro esigenze piccole o grandi che siano, è una verità acclarata da tempo”.
    E’ anche vero che i personal costano molto di più e sono meno orientati alle aziende (Sui server a livello Prestazioni/qualità/Prezzo non può competere nè con HP nè con IBM) è altresì vero che la quantità di software disponibile per sistemi Windows e linux Based è ciclopica rispetto alla Mela Mangiucchiata.
    Pensaci Ale e che il Blog sia con te.
    Lucianik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *