Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
La 5a puntata del serale di Amici si é aperta con la cosiddetta prova jolly, nella quale é stata data la possibilità ad un cantante di ciascuna squadra di duettare con il suo insegnante preferito.
Valerio ha cantato con Luca jurman la canzone “that’s what friends are for” mentre Luca si é esibito con Gabriella Scalise in “senza fine”; il pubblico ha premiato la fantastica miscela delle due voci maschili.
Un’altra novità di questa settimana é stata la prova incrociata, che ha dato la possibilità a ciscuna squadra di scegliere l’esibizione di un componente della squadra avversaria.
Pedro ha ballato in maniera sorprendente la coreografia di Hip Hop che in questi ultimi giorni lo aveva messo in crisi; dall’altra parte Mario ha cantato tra le polemiche la canzone “Isn’t She Lovely” come scelto dai blu; tra i due il ballerino ha avuto la meglio.
L’insegnante Maura ha chiesto in diretta come provvedimento disciplinare nei confronti di Pedro per il suo gestaccio di ieri in sala prove, la sua eliminazione nel caso di sconfitta dei blu; la Commissione a maggioranza ha ritenuto eccessivo questo provvedimento ed ha votato contro.
Ospite della serata é stata Laura Pausini che ha regalato emozioni sulle note di “Primavera in anticipo”, il brano che dà il nome al suo ultimo album; Maria ha poi consegnato alla cantante il 6° disco di platino per il suo ultimo successo.
Con il 51% dei voti i vincitori della puntata sono stati i blu che tra l’altro si sono aggiudicati la maggior parte delle prove.
A lasciare la scuola é stato il ballerino Domenico, risultato ultimo in classifica e non salvato dalla Commissione.
La classifica di gradimento é stata: 1) Valerio, 2) Luca, 3) Mario, 4) Silvia, 5) Adriano, 6) Alessandra, 7) Martina, 8 ) Alice, 9) Pedro, 10) Domenico.
Ora che il cerchio si stringe intorno agli allievi più bravi della scuola, é difficile prevedere chi sarà il prossimo talento a dover lasciare la scuola…che dire…a mercoledì prossimo!!!
ps: alla fine neanche a scommetterci Pedro non se ne é andato dalla scuola..era una delle sue solite sceneggiate…
See you soon!! : )
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
4 risposte
Ieri sera troppe discussioni e la netta, nettissima, sensazione che le rivalità tra insegnanti segnano i voti dati ai ragazzi. E poi l’assenza di Steve, presente ma silenzioso. Peccato.
Baci
Luisa
L´ultimo post di Luisa è..Doppia P, premio e Pal
Ciao Luisa! anche secondo me quest’anno i professori con le loro mega litigate non stanno dando di certo il buon esempio agli allievi della scuola…
Hai sentito, sembra che la Celentano voglia lanciare una sfida incrociata a Maura ballando lei hip hop e Maura un pezzo di classico!!
Speriamo che decidano di farlo..lì si che ci sarebbe da ridere!!! bye : )
secondo me qst anno i prof sn di parte ai blu moolto giusto cosi’ devono vicere o valerio o alessandra
w i blu
si,diciamo che sono molto di parte, soprattutto Jurman e la Celentano…
eppure dovrebbero essere imparziali almeno loro, no?! : )