Cerca

Esperimento Nintendo Wii Fit come perdere 7 chili in 41 giorni

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Lo stravagante esperimento è venuto in mente Mickey DeLorenzo, che ha deciso di provare sulla sua pelle l’effettiva efficacia del software Wii Fit della console di casa Nintendo. Già 1 anno e mezzo fa aveva eseguito il sup primo esperimento perdendo circa 5 kg, ma stavolta si è davvero superato.

Wii Fit Nintendo perdere 7 kg in 41 giorni

Ogni giorno per 60 minuti e per 41 giorni di fila, Wii Fit, si è inserito nella vita della “cavia” Mickey DeLorenzo, diventando una vera e propria routine. Dalla foto si vede chiaramente che il fisico molliccio ha subito notevoli miglioramenti, e per convalidare il suo esperimento, ha realizzato un vero e proprio video documentario.

Come risultato dell’esperimento inoltre la sua percentuale di grasso corporeo dal 20.8% è scesa fino a 18.4% davvero notevole, per soli 60 minuti al giorno di esercizi. DeLorenzo ammette anche di non aver straviziato per quanto riguarda alcool, birra, cibo e dolci, ma dice di aver mantenuto una vita ed un’alimentazione regolare.

Penso che stasera andrò a fare un giro da Mediaworld per vedere se c’è qualche promozione per la Wii, così ne compro una per me ed una per lucianik…

via [wiinintendo]

5 risposte

  1. Accidenti… di solito sono scettico sul perdere peso in poco tempo.. quello della foto sembra anke cresciuto in altezza :p
    Ma diamogli fiducia va… se poi mi regalate la wii col vostro concorso vi faccio sapere se è tutto vero! 🙂

  2. Ciao Matteo,
    in effetti gli è migliorata anche la vista, non ha più gli occhiali 🙂

    In bocca al lupo per il concorso allora 😉

  3. Ciao Federica,
    ad ognuno la sua opinione, ma secondo me ci potrebbe stare… anche perché perdere 7 kg in 41 giorni non è proprio un’impresa titanica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *