Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
Un pò di giorni addietro abbiamo pubblicato il post con i link per effettuare il download della versione beta del software 3.0 per iPhone e iPod Touch. Oggi ci occupiamo del procedimento da seguire per effettuare l’installazione del nuovo sistema operativo su dispositivo.

Prima di addentrarci nella procedura fatemi indossare il cappello da saggio. Quella che segue è una guida non proprio banale per installare una versione beta di un sistema operativo. Oltre al rischio di danneggiare il vostro terminale in caso di qualche contrattempo, sappiate che potrebbero essere presenti bug sul nuovo firmware a causa della sua natura di versione beta, quindi non ancora definitiva. Ci solleviamo da ogni responsabilità per qualsiasi danno provocato al vostro terminale.
La seguente procedura è stata pubblicata su sizlopedia ed è esplicitamente scritto che è destinata per iPhone marchiati At&t. Quindi ulteriore sconsiglio a procedere.
Come installare iPhone 3.0 su iPhone
Nota.Fare questa procedura su un iPhone unlocked (libero da operatore telefonico) può rendere inutilizzabile il vostro dispositivo. Anche possessori di terminali At&t devono procurarsi il proprio UDID prima di aggiornare.
Come installare iPhone 3.0 su iPod Touch
Gli utenti possessori di un iPod touch possono stare un pò più tranquilli rispetto a chi possiede un iPhone. Ma c’è comunque da considerare il fatto che se non avete il vostro UDID non sarete in grado di effettuare sicronizzazioni con iTunes. Quindi decidete voi se proseguire o meno.
Nota.Come già accennato il punto 3. è opzionale per chi possiede un iPod Touch, ma senza il vostro UDID non sarete in grado di sincronizzare il vostro dispositivo con iTunes. Il precedente metodo è valido sia per iPod Touch di prima generazione che di seconda.
Nota.Una volta installato il software beta 3.0 potreste non essere in grado di tornare alla vostra precedente versione (ad esempio 2.2.1). Ulteriore motivo per apsettare questa estate quando sarà finalmente disponibile la versione finale di iPhone 3.0 per tutti i comuni mortali.
IMPORTANTE! Sia per iPhone che per iPod Touch! Se volete installare tutto senza problemi e continuare ad effettuare le sincronizzazioni con iTunes, allora vi consiglio di guardare questo POST relativo alla registrazione del vostro UDID. Ovviamente installerete sempre la versione beta e quindi con possibili bug ed imperfezioni.
IMPORTANTE! Se non foste soddisfatti della nuova versione beta di iPhone 3.0 vi consiglio di dare un’occhiata a questa GUIDA per poter effettuare il downgrade e tornare alla più stabile e consolidata versione 2.2.1. Sia per iPhone che per iPod Touch.
DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.
via [sizlopedia]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
2 risposte
Salve! Purtroppo un amico mi ha fatto l’upgrade sul mio iphone (sbloccato) da 2.2.1. alla versione 3.2.1. , ma il mio attuale operatore telefonico non mi permette di mandare messaggi e nav su internet. come posso ritornare alla versione precedente? Grazie
Ciao Massimo! Puoi vedere se riesci a ripristinare il tuo iPhone tramite iTunes ad una versione originale del firmware. In questo caso però dovrai ripetere di nuovo il jailbreak.