Cerca

XWindows Dock – Il dock MAC direttamente su Windows

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ma quante volte avrete visto con invidia il Dock sul MAC di un vostro amico? Lo devo ammettere, tantissime volte. Per avere la stessa cosa su Windows gli utenti sono sempre stati costretti a installare software di terze parti.

XWindows_Dock.jpg

Anche se ci sono tantissimi software che ti permetteno di avere questa funzione ma XWindows Dock sembra di batterli tutti per dei ottimi effetti grafici come la trasparenza, ombre, sfocature, riflessi etc. Per avere tutte le caratteristiche di questo pacchetto vi consiglio di visitare il sito del produttore.

Via[techsnack]

4 risposte

  1. E’ il terzo blog italiano in cui commento un articolo su XWindows Dock. Sono un pò delusa dal fatto fatto che nessuno blogger testi i programmi prima di recensirli e che neanche si prenda la briga di leggere i commenti nei post anteriori ai suoi. Ad ogni modo questa dock crea notevoli problemi al sistema operativo e non c’è modo di disinstallarla se non con un ripristino di sistema. Io l’ho testata e ho letto innumerevoli commenti di persone che si sono trovate nella mia stessa situazione. Sconsiglio caldamente questo programma e se cercate qualcosa di analogo ma funzionante rivolgetevi a RocketDock.

    Ciao

  2. Ciao,
    Ma per disinstallarlo basta cancellare la cartella e fare una pulizia del registri con CCleaner, non è che servono cose particolari. Per quanto riguarda i danni si sono sincero non ho indagato bene ma fino ad adesso a me non ha provocato nessun danno. A che danni ti riferisci?!?!

    Comunque sono contento della tua segnalazione cosi mi metto al lavoro e testarlo meglio.

  3. No no, non ho parlato di danni ma di problemi. Io uso Vista ma ho sentito di persone che hanno avuto problemi anche con XP…per farla breve il pc si impalla. Per quanto riguarda la disinstallazione…cancellare i file della cartella e pulire con Ccleaner può aiutare ma non mi dà la sicurezza di aver eliminato tutto. Ad ogni modo un programma senza unistall è scandaloso a prescindere 😉

  4. Sul fatto che non ha l’uninstaller hai ragione… Appena saprò qualcosa in più vi farò sapere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *