Cerca

Aggiungi una maggiore capacità di archiviazione al tuo iPad con HyperDrive

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La top line del iPad arriva ad una capienza di 64GB. Se avete molti file di grandi dimensioni molto probabilmente siete arriavi al limite della capienza massima del vostro iPad. Sanho, una società internazionale, ha appena rilasciato uno strano gadget chiamato HyperDrive, progettato per aumentare la capacità di archiviazione del vostro iPad.

HyperDrive è un dispositivo dotato di display da 3.2 pollici, una rotella di navigazione e slot per l’inserimento di schede di supporto per la maggior parte di memorie esistenti. Grazie alla rotella di navigazione potete sfogliare i contenuti del HyperDrive, ma con questa navigazione si possono eseguire operazione base sui file come l’eliminazione.

Nel kit troviamo anche il kit di connessione con l’iPad. Visto che l’iPad riesce ad accedere a dischi di memoria fino a 32GB di capacita, HyperDrive divide virtualmente tutto il suo contenuto in cartelle da 32GB in modo da leggerle sepratamente dal vostro iPad. Una volta collegato vi basta selezionare la porzione di disco che volete visualizzare ed il suo contenuto sarà immediatamente disponibile sul vostro iPad. Visto che HyperDrive utilizza il kit di collegamente della fotocamera per la connessione con l’iPad, dovete utilizzare l’applicazione iPad Photos per navigare tutto il contenuto del HyperDrive. Tutti i tipi non supportati dalla applicazione iPad Photos non saranno accessibili.

Potete comprare questo gadget su HyperShop (vendono anche all’estero), e i prezzi vanno da 249$ (120GB) a 599$ (750GB). Per maggiori informazioni cliccate QUI.

via [jailbrakeview]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 12 =